Perez-Inter è un affare già definito: le cifre e una possibile suggestione! – SM
Alex Perez è virtualmente un nuovo calciatore dell’Inter. Il difensore del Real Betis arriverà a Milano nella sessione estiva di calciomercato in prestito con diritto di riscatto.
LA DECISIONE – Alex Perez ha scelto l’Inter, rifiutando qualsiasi altra offerta che fosse destinata al Real Betis nella sessione estiva di calciomercato. A tale volontà ne è seguita una eguale da parte dei nerazzurri, che hanno individuato in lui un difensore dalle sicure prospettive. Ecco che la trattativa tra i meneghini e gli spagnoli è stata meno complicata del normale, data una sponda molto importante fornita dal calciatore al suo approdo a Milano.
Perez sarà un nuovo giocatore dell’Inter: tutti i dettagli del contratto!
IL FUTURO – Secondo quanto riportato da Sport Mediaset, l’ingaggio di Perez avverrà da parte dell’Inter con la formula del prestito con diritto di riscatto fissato a 3 milioni di euro. Il calciatore spagnolo prenderà parte al raduno estivo della prima squadra allenata da Simone Inzaghi, con una suggestione da non escludere per il futuro. L’idea non accantonata, infatti, è che il classe 2006 possa restare nell’orbita della prima squadra anche all’inizio della prossima stagione. Una prospettiva, quest’ultima, che stimola indubbiamente l’iberico a dare il massimo nel contesto del raduno cui parteciperà in estate.