Mondo Inter

Perisic protagonista delle ultime ore di mercato! Un altro club di Serie A ci prova

Perisic è ormai fuori dai progetti dell’Hajduk Spalato, dove il croato ha avuto problemi con l’allenatore, vale a dire l’ex Milan Gennaro Gattuso. L’ex Inter può dunque diventare la sorpresa di queste ultime ore di calciomercato, con la seconda squadra italiana che prova il colpaccio. Di seguito quanto rivelato da Fabrizio Romano 

COLPO A EFFETTO – Ivan Perisic è ormai ai margini dell’Hajduk Spalato, dove ha avuto problemi con il tecnico Gennaro Gattuso. Lo strappo sembra difficilmente risanabile e dunque l’ex Inter è alla ricerca di una nuova sistemazione. Il ritorno in Serie A in queste ultime ore di calciomercato non è assolutamente da escludere poiché potrebbe essere proprio lui il colpo a effetto di qualche club.

SECONDA PISTA – Detto già dell’interesse del Monza, c’è anche un’altra società italiana che in queste ultimissime ore di mercato sta tentando il colpaccio. Sembra una pista leggermente più complicata rispetto a quella brianzola, ma verrà fatto ogni tentativo come svelato da Fabrizio Romano.

Perisic ambitissimo in queste ultime ore di calciomercato: l’ex Inter torna in Serie A?

ALTRO INTERESSE – Oltre al Monza di Adriano Galliani, non nuovo ai grandi colpi dell’ultima ora, sulle tracce di Perisic c’è anche il Genoa di Alberto Zangrillo. I rossoblù hanno individuato in Perisic il colpo ideale per questo rush finale di mercato, ma la trattativa appare piuttosto complicata. In ogni caso il Genoa ci prova.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.