Calciomercato

Petralito: «Visita cordiale! Nomi Inter? Aspettiamo». Poi dribbla su Dybala

Petralito, intermediario e agente Fifa, è stato in sede all’Inter. All’uscita ha risposto brevemente a qualche domanda, dribblando su Paulo Dybala.

SALUTI E DRIBBLING – L’incontro tra Giacomo Petralito e l’Inter è finito. L’intermediario ha saluto i colleghi presenti sul posto e allo stesso ha dribblato su alcune domande, compresa quella su Paulo Dybala: «Visita cordiale, come si fa con tutti gli amici e con tutti i grandi club. Com’è andata? Perfetto! Nomi in Germania per l’Inter? Lasciamo finire il campionato europeo». L’agente ha dunque tirato dritto alla domanda su Dybala. Due estati fa, l’Inter aveva incaricato proprio Petralito di occuparsi della questione legata al campione argentino, oggi alla Roma.

Petralito dribbla su Dybala: l’Inter non molla

RITORNO DI FIAMMA – Nonostante il suo dribbling davanti ai colleghi giornalisti, la presenza di Petralito alla sede dell’Inter lascia più di qualche dubbio sull’eventuale interesse dell’Inter nei confronti di Dybala. Due anni fa, lo stesso intermediario fu una figura molto presente nel momento in cui Marotta cercò di portare il suo pupillo a Milano. Alla fine non se ne fece niente, ma le vie del calciomercato rimangono infinite. Dybala, infatti, potrebbe lasciare in estate la Roma, che anche quest’anno non si è qualificata in Champions League. La clausola per l’Italia è di 20 milioni di euro.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.