Calciomercato

Pio Esposito, piomba il Torino! Contatti con l’Inter: un precedente da seguire – Sky

Il Torino pesca in casa Inter: l’interesse per il futuro è tutto su Francesco Pio Esposito. L’intenzione dei granata è quella di seguire un affare del recente passato nerazzurro.

RIFLETTORI – Francesco Pio è il più giovane dei tre fratelli Esposto, tutti cresciuti e passati dal vivaio dell’Inter. Sul classe 2005 si sono recentemente accessi i riflettori della Serie A, con numerosi club interessati ad averlo in organico. Dopo il Cagliari, anche il Torino si fa avanti per il giovane attaccante che nell’ultima stagione ha giocato in prestito con lo Spezia. L’intenzione del club granata per riuscire ad ottenere Pio Esposito è quello di seguire come esempio un fresco precedente di mercato che ha visto protagonista proprio l’Inter.

Pio Esposito: il Torino progetta il piano per convincere l’Inter!

PRECEDENTE – Stando alla notizia di mercato lanciata da Gianluca Di Marzio, nel corso dell’edizione odierna di “Calciomercato L’Originale” su Sky Sport 24, quest’oggi c’è stato un contatto fra il Torino e l’Inter. L’oggetto del desiderio è Francesco Pio Esposito, per il quale i granata sarebbero risposti a offrire il diritto di recompra ai nerazzurri. Proprio come accaduto un anno fa con Giovanni Fabbian, ceduto al Bologna e riacquistabile dall’Inter nel 2025. A questo punto, però, bisogna capire se Torino e Inter riusciranno a giungere ad un accordo, considerando che su Pio Esposito si è esposto anche il Cagliari.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.