Calciomercato

Pio Esposito vuole scegliere in prima persona il suo futuro: scelta di cuore! – SI

Francesco Pio Esposito, calciatore di proprietà dell’Inter che sarà ceduto in prestito per permettergli di crescere in ambienti adatti alla sua maturazione, intende motivare la sua scelta in merito alla squadra in cui disputare la prossima stagione in base a una ragione di cuore.

QUESTIONE DI CUOREFrancesco Pio Esposito rappresenta uno dei giovani calciatori che l’Inter pianifica di cedere in questa finestra estiva di calciomercato per orientarne in maniera positiva il processo di crescita e maturazione verso una piena affermazione nel calcio dei grandi. Il giocatore italiano, fratello dell’altro interista Sebastiano, avrebbe scelto di sposare la causa dello Spezia anche nella prossima stagione.

Pio Esposito vuole lo Spezia: l’Inter non ha problemi ad accontentarlo!

LO SCENARIO – La motivazione alla base della scelta di Pio Esposito è quella di mantenere fede a una promessa fatta ai liguri negli scorsi tempi. Questo è quanto riportato da Alfredo Pedullà a Sportitalia, con l’aggiunta di una percentuale pari al 97% di probabilità dell’approdo del campano allo Spezia in questa sessione estiva di calciomercato. L’Inter non ha problemi a far realizzare al calciatore il suo proposito, stante la consapevolezza che nel suo ex club Francesco Pio potrebbe trovare quelle motivazioni e quella fiducia necessari per esprimersi al meglio.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.