In questi giorni, un po’ a sorpresa, si sta parlando di nuovo di Rabiot accostato all’Inter. Il centrocampista è svincolato dal 30 agosto, dopo la scadenza del contratto con la Juventus, e cerca una squadra. Che sia quella nerazzurra non è così scontato.
LO SVINCOLATO – Da poco più di cinquanta giorni Adrien Rabiot è svincolato e l’Inter è solo l’ultimo club al quale è stato accostato. Dopo sei anni con la Juventus non è arrivato il prolungamento del contratto, lasciandolo disponibile a parametro zero. Ma, nonostante non abbia neanche trent’anni (è un classe ’95), a oggi rimane senza squadra. Tanto che in questi giorni è diventato virale un suo video in barca, in vacanza.
IL PROBLEMA – Alle voci sull’Inter che può prendere Rabiot da svincolato dopo la Juventus, un anno dopo Juan Guillermo Cuadrado, c’è tanto che stona. Con una lista che spiega come sia più che complicato: Kristjan Asllani, Hakan Calhanoglu, Davide Frattesi, Henrikh Mkhitaryan e l’ultimo arrivato Piotr Zielinski. Questo è il centrocampo dell’Inter, decisamente al completo. Nonché – curiosamente – l’unico reparto senza necessità di innesti da qui al 30 agosto, a differenza di difesa e attacco. Per mettere in rosa uno come Rabiot serverebbe dover far partire uno dei titolarissimi, un qualcosa da escludere visto peraltro il periodo in cui siamo ormia giunti a livello di mercato. Complice anche uno stipendio tutt’altro che economico e le commissioni da corrispondere alla madre-agente Veronique. Perciò, in chiusura, la risposta è una: va escluso che l’Inter possa prendere Rabiot ora.
Nel post match di Lazio-Inter, Cristian Vieri ai microfoni di DAZN elogia la prestazione del…
Nulla di diverso in testa alla classifica di Serie A al termine della sedicesima giornata,…
Lazio-Inter ha avuto Chiffi come arbitro della partita: questa la moviola dell'incontro valido per la…
Il risultato finale di Lazio-Inter è 0-6 in favore dei nerazzurri. Termina con una goleada…
Lazio-Inter è terminata da pochi minuti con il punteggio di 0-6: questo il tabellino della…
Adam Marusic ha parlato nel post-partita di Lazio-Inter, indicando la direzione che deve intraprendere la…