Calciomercato

Rabiot-Juventus, che aria tira? Inter osserva da lontano! Il punto – SM

Rabiot è certamente l’interesse principale in casa Juventus poiché il francese deve ancora rinnovare il suo contratto. L’incontro con l’entourage del francese chiarirà un po’ la situazione, ma attenzione a Marotta che fiuta un altro grande colpo a zero

IN BILICO – Adrien Rabiot rinnoverà il suo contratto oppure lascerà la Juventus? Al momento la risposta è poco chiara. Come rivelato da sportmediaset.it, l’incontro con l’entourage del francese è in cima all’agenda di Cristiano Giuntoli, che vuole sondare il terreno per capire quali siano le reali intenzioni del centrocampista. Il dirigente bianconero preferirebbe definire tutto prima di Euro 2024, ormai alle porte: per cui è sicuro che le risposte arriveranno a breve. Nel frattempo l’Inter osserva da lontano con Giuseppe Marotta pronto a intervenire.

Rabiot-Juventus, per ora poche certezze: l’Inter può sperare davvero?

ALLENATORE DECISIVO – Rabiot non ha ancora preso una decisione sulla sua eventuale permanenza a Torino. Certamente la scelta di Thiago Motta come nuovo allenatore potrebbe giocare a favore del club bianconero poiché i due hanno già lavorato insieme al Paris Saint-Germain, coltivando un ottimo rapporto. Altri due fattori potenzialmente decisivi potrebbero essere la ritrovata Champions League e il fatto che Torino sia una città che piace molto al francese.

NIENTE DI SCONTATO – In generale filtra dunque un cauto ottimismo ma senza dare tutto per scontato. Ci sarà da trattare con la potente mamma-agente di Rabiot, Veronique, che vorrà strappare come sempre certezze sia a livello sportivo che economico. Anche se al momento non sembrano esserci offerte per lui, è naturale che un eventuale mancato accordo con la Juventus aprirebbe diverse strade. Compresa quella che porta all’Inter Campione d’Italia, con Marotta che fiuta un altro grande colpo a zero.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.