Calciomercato

Radu esubero dell’Inter, cambia la squadra ma non la nazione

Radu è uno dei giocatori che l’Inter ha tutta l’intenzione di piazzare da qui al 30 agosto, giorno in cui finirà il mercato. Per il portiere si è parlato di possibile trasferimento in Francia, ma Sky Sport cambia la squadra.

L’USCITAIonut Andrei Radu è rientrato all’Inter dopo un prestito non certo fortunato al Bournemouth, ma non ha più futuro in nerazzurro. Dopo quanto avvenuto due anni fa si cerca una sistemazione, possibilmente a titolo definitivo, visto che i precedenti passaggi temporanei si sono rivelati infruttuosi. Da diverse settimane si è aperto un canale, quello col mercato francese. Dove Radu è già stato, all’Auxerre, anche lì non avendo grandi fortune.

Radu dall’Inter alla Francia? Sì, ma cambia la squadra interessata

OPZIONE NUOVA – Si è parlato, anche in giornata, di ipotesi Nantes per Radu. In realtà, almeno stando a quanto ha affermato Luca Marchetti in chiusura di Speciale Calciomercato su Sky Sport, dalla Francia è lo Strasburgo ad aver mostrato interesse. Resta viva anche la Sampdoria, dove qui i discorsi si intrecciano perché c’è anche il nome di Filip Stankovic, che in blucerchiato aveva già giocato la scorsa stagione. Entrambi i due portieri sono in uscita dall’Inter, ma per Radu l’augurio è che la soluzione sia a titolo definitivo.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.