Calciomercato Inter

Radu, sviluppi di mercato? Messaggio da Inter-Pergolettese

Radu è uno dei tanti esuberi che l’Inter deve cercare di piazzare: dall’amichevole contro la Pergolettese arriva un possibile segnale di mercato per il portiere.

IN USCITAIonut Andrei Radu è tornato all’Inter dopo il prestito (nuovamente fallimentare) al Bournemouth, dove ha giocato una manciata di partite nella scorsa stagione. Il portiere cerca una sistemazione, la società si augura che possa finalmente essere a titolo definitivo visto che – dopo quanto avvenuto due anni fa a Bologna – non è più presentabile in maglia nerazzurra. Di recente ne ha parlato il suo agente, Crescenzo Cecere, facendo capire che qualcosa si stia muovendo. Dall’amichevole Inter-Pergolettese arriva un indizio.

Radu in uscita dall’Inter: contro la Pergolettese l’indizio

MANCATA PRESENZA – Nell’amichevole iniziata alle 18.30 Radu non è in distinta. Fin qui non sarebbe una grande novità, ma quello che c’è di nuovo è che invece era in panchina contro il Lugano cinque giorni fa. Rispetto a mercoledì scorso mancano anche i Primavera aggregati Enoch Owusu, Gabriele Re Cecconi e Leonardo Bovo. L’augurio è che la mancanza del portiere da Inter-Pergolettese sia il segnale di un trasferimento imminente. In porta oggi c’è Josep Martinez, con Raffaele Di Gennaro suo vice in attesa che Yann Sommer si riaggreghi al gruppo.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.