Radu, sviluppi di mercato? Messaggio da Inter-Pergolettese
Radu è uno dei tanti esuberi che l’Inter deve cercare di piazzare: dall’amichevole contro la Pergolettese arriva un possibile segnale di mercato per il portiere.
IN USCITA – Ionut Andrei Radu è tornato all’Inter dopo il prestito (nuovamente fallimentare) al Bournemouth, dove ha giocato una manciata di partite nella scorsa stagione. Il portiere cerca una sistemazione, la società si augura che possa finalmente essere a titolo definitivo visto che – dopo quanto avvenuto due anni fa a Bologna – non è più presentabile in maglia nerazzurra. Di recente ne ha parlato il suo agente, Crescenzo Cecere, facendo capire che qualcosa si stia muovendo. Dall’amichevole Inter-Pergolettese arriva un indizio.
Radu in uscita dall’Inter: contro la Pergolettese l’indizio
MANCATA PRESENZA – Nell’amichevole iniziata alle 18.30 Radu non è in distinta. Fin qui non sarebbe una grande novità, ma quello che c’è di nuovo è che invece era in panchina contro il Lugano cinque giorni fa. Rispetto a mercoledì scorso mancano anche i Primavera aggregati Enoch Owusu, Gabriele Re Cecconi e Leonardo Bovo. L’augurio è che la mancanza del portiere da Inter-Pergolettese sia il segnale di un trasferimento imminente. In porta oggi c’è Josep Martinez, con Raffaele Di Gennaro suo vice in attesa che Yann Sommer si riaggreghi al gruppo.