Renan, altro che Inter! Va a svernare a soli vent’anni
Renan, nel mercato appena concluso, per un periodo è finito tra gli obiettivi dell’Inter. L’opzione non si è completata e ora per lui c’è un’altra opzione non certo ideale per un 2003.
L’EX OBIETTIVO – Ricordate Robert Renan? Durante il mercato estivo si parlava di lui come del possibile rinforzo in difesa dell’Inter, che poi ha scelto Tomas Palacios ufficializzato venerdì scorso. Il difensore brasiliano era di proprietà dello Zenit, che l’aveva prestato sino alla fine del 2024 all’Internacional. Un qualcosa che necessitava di una doppia operazione per riuscire ad acquistare il cartellino. Cosa che ora è avvenuta, ovviamente altrove.
Renan, dopo l’Inter la soluzione non è certo la principale
TRASFERIMENTO DEFINITO – La carriera del classe 2003, che non ha ancora compiuto ventuno anni (li compirà l’11 ottobre), proseguirà… in Arabia Saudita. Non certo allo stesso livello dell’Inter e non certo nel campionato più adatto per un ragazzo giovane. È l’Internacional ad annunciare il trasferimento: “L’Internacional informa che Robert Renan non fa più parte della sua prima squadra. Il prestito del giocatore è stato chiuso in maniera anticipata, con un indennizzo economico al club. Lo Zenit, formazione russa, ha chiuso il trasferimento del calciatore all’Al-Shabab, in Arabia Saudita”.