Calciomercato

Renan, l’Inter si tira indietro? Si fiondano altri club, uno su tutti

Negli scorsi giorni era emerso il nome di Renan dello Zenit (in prestito all’Internacional) come profilo per la difesa dell’Inter. Non sembra aver avuto grossi sviluppi, tanto che ora in Brasile emergono altre squadre.

PISTA CHE SI ALLONTANA – Nella corsa al difensore mancino e possibilmente futuribile, fra i tanti nomi fatti per l’Inter, è spuntato anche quello di Robert Renan. Si tratta di un classe 2003 di proprietà dello Zenit, che però per il 2024 è tornato in patria per giocare con l’Internacional. Una preferenza strana, di un elemento non certo conosciutissimo alla grande platea né dalla grande esperienza. Su questa pista, da un paio di giorni a questa parte, non sono arrivati grossi sviluppi e la sensazione è che non sia Renan il nome giusto per l’Inter. Anche perché ora c’è concorrenza.

Renan, in tanti dallo Zenit per prenderlo. Ma non l’Inter

LA RICHIESTA – È il Rennes, società francese, che ha messo gli occhi su Renan in maniera convinta. Lo afferma UOL in Brasile e dà anche la cifra che ha chiesto lo Zenit per lasciarlo partire: quindici milioni di euro. I rossoneri stanno preparando un’offerta e per il momento sono loro a essersi presi un vantaggio. Dalla Ligue 1 c’è anche il Marsiglia, che ha fatto un recente sondaggio. Fra gli altri club indicati che hanno preso contatti per delle informazioni figurano il Porto e il Besiktas, ma non l’Inter. Che a questo punto sembra aver già mollato la pista Renan, rispetto a quanto si diceva gli scorsi giorni.

Fonte: uol.com.br – Bruno Andrade, Felipe Silva

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.