Renan, l’Inter si tira indietro? Si fiondano altri club, uno su tutti
Negli scorsi giorni era emerso il nome di Renan dello Zenit (in prestito all’Internacional) come profilo per la difesa dell’Inter. Non sembra aver avuto grossi sviluppi, tanto che ora in Brasile emergono altre squadre.
PISTA CHE SI ALLONTANA – Nella corsa al difensore mancino e possibilmente futuribile, fra i tanti nomi fatti per l’Inter, è spuntato anche quello di Robert Renan. Si tratta di un classe 2003 di proprietà dello Zenit, che però per il 2024 è tornato in patria per giocare con l’Internacional. Una preferenza strana, di un elemento non certo conosciutissimo alla grande platea né dalla grande esperienza. Su questa pista, da un paio di giorni a questa parte, non sono arrivati grossi sviluppi e la sensazione è che non sia Renan il nome giusto per l’Inter. Anche perché ora c’è concorrenza.
Renan, in tanti dallo Zenit per prenderlo. Ma non l’Inter
LA RICHIESTA – È il Rennes, società francese, che ha messo gli occhi su Renan in maniera convinta. Lo afferma UOL in Brasile e dà anche la cifra che ha chiesto lo Zenit per lasciarlo partire: quindici milioni di euro. I rossoneri stanno preparando un’offerta e per il momento sono loro a essersi presi un vantaggio. Dalla Ligue 1 c’è anche il Marsiglia, che ha fatto un recente sondaggio. Fra gli altri club indicati che hanno preso contatti per delle informazioni figurano il Porto e il Besiktas, ma non l’Inter. Che a questo punto sembra aver già mollato la pista Renan, rispetto a quanto si diceva gli scorsi giorni.
Fonte: uol.com.br – Bruno Andrade, Felipe Silva