Renan, richiesta Zenit alta. L’Inter gioca su un fattore – Sky
Il nome del brasiliano Renan è l’ultimo di quelli accostati all’Inter per rinforzare la difesa. La richiesta che ne fa lo Zenit San Pietroburgo è, secondo Michele Sugoni di Sky Sport, piuttosto alta. Ma i nerazzurri giocano su un fattore favorevole.
RICHIESTA ALTA – Difensore brasiliano 20enne, Renan è l’ultimo dei nomi finiti nel mirino dell’Inter per la zona sinistra della difesa, dopo l’infortunio di Tajon Buchanan e la fumata grigia per Juan Cabal del Verona, finito alla Juventus. Proprietario del cartellino è lo Zenit San Pietroburgo, che la scorsa stagione ha ceduto il giocatore in prestito all’Internacional di Porto Alegre. Al momento la trattativa non sembra essere particolarmente facile, considerando l’alta richiesta che il club russo fa del giocatore.
Inter, si lavora con lo Zenit San Pietroburgo per Renan: un fattore
FATTORE POSITIVO – Sono 20 i milioni che lo Zenit San Pietroburgo chiede per Renan, forti anche di una clausola risolutoria sul difensore. Un investimento che l’Inter non ha intenzione di fare, considerando anche che si parla, di fatto, di un difensore di “riserva”. I nerazzurri puntano, però, a giocare su un possibile fattore favorevole. Ovvero la situazione del calcio russo, che paga le conseguenze del purtroppo noto conflitto in Ucraina. Facendo leva proprio sulla situazione difficile che vivono i club russi, l’Inter proveranno a puntare a strappare un accordo più vantaggioso per Renan.