Calciomercato Inter

Il Rennes avanza per Faye: Inter defilata, con un obiettivo chiaro in mente!

Il Rennes continua a negoziare con il Barcellona per l’ingaggio di Mikayil Faye in questa sessione estiva di calciomercato: l’Inter, invece, pensa ad altro.

LA SITUAZIONE – Il Rennes avanza per l’acquisto di Mikayil Faye dal Barcellona, con l’Inter che ha deciso di virare su Tomas Palacios per rinforzare la propria difesa. Come riportato da Sport.es, infatti, i colloqui tra il club francese e i catalani proseguono senza sosta al fine di individuare la soluzione più adeguata per accontentare tutti i soggetti coinvolti nell’affare. I francesi sono in vantaggio rispetto alla concorrenza, potendo anche contare sul ricavato derivante dalla cessione di Arthur Theate all’Eintracht Francoforte in prestito con obbligo di riscatto fissato a 16 milioni di euro più 3 di bonus.

Faye verso il Rennes, Inter convinta dell’affondo per Palacios!

LA PRECISAZIONE – Il Presidente dell’Inter Giuseppe Marotta si è espresso in questa maniera sulle strategie future del calciomercato in entrata dei nerazzurri, durante un’intervista a DAZN: «Affrontiamo la stagione con la consapevolezza di essere competitivi. Palacios? Non faccio nomi, a campare dei nomi significa anche fare brutta figura. Profilo delineato e questa è un’ottima notizia». Pur non essendosi esposto in maniera netta sul calciatore per il quale l’Inter proverà l’affondo in questa finestra di calciomercato, Marotta ha fatto intendere la linea che il club nerazzurro vorrà perseguire nei prossimi giorni.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.