Il Rennes continua a negoziare con il Barcellona per l’ingaggio di Mikayil Faye in questa sessione estiva di calciomercato: l’Inter, invece, pensa ad altro.
LA SITUAZIONE – Il Rennes avanza per l’acquisto di Mikayil Faye dal Barcellona, con l’Inter che ha deciso di virare su Tomas Palacios per rinforzare la propria difesa. Come riportato da Sport.es, infatti, i colloqui tra il club francese e i catalani proseguono senza sosta al fine di individuare la soluzione più adeguata per accontentare tutti i soggetti coinvolti nell’affare. I francesi sono in vantaggio rispetto alla concorrenza, potendo anche contare sul ricavato derivante dalla cessione di Arthur Theate all’Eintracht Francoforte in prestito con obbligo di riscatto fissato a 16 milioni di euro più 3 di bonus.
LA PRECISAZIONE – Il Presidente dell’Inter Giuseppe Marotta si è espresso in questa maniera sulle strategie future del calciomercato in entrata dei nerazzurri, durante un’intervista a DAZN: «Affrontiamo la stagione con la consapevolezza di essere competitivi. Palacios? Non faccio nomi, a campare dei nomi significa anche fare brutta figura. Profilo delineato e questa è un’ottima notizia». Pur non essendosi esposto in maniera netta sul calciatore per il quale l’Inter proverà l’affondo in questa finestra di calciomercato, Marotta ha fatto intendere la linea che il club nerazzurro vorrà perseguire nei prossimi giorni.
L'Inter giocherà contro il Verona sabato 23 novembre alle ore 15. La squadra di Simone…
L'Inter attende l'impegno con il Verona per mettere pressione al Napoli. Hakan Calhanoglu non ci…
L'Inter questo weekend affronterà il Verona allo stadio Bentegodi. Sabato non sarà decisiva come l'anno…
Fabio Ravezzani cerca di dare una spiegazione al basso minutaggio di Mehdi Taremi e Piotr…
Nuovo imperdibile appuntamento settimanale sempre e solo su Inter-News.it. La redazione vi aspetta dal martedì…
Nel weekend anche l'Inter Primavera tornerà in campo per disputare la partita contro il Cesena.…