Calciomercato

Rodriguez, aumenta la concorrenza per l’Inter: Betis e altre due

Come confermato anche dalle parole dell’agente in esclusiva a Inter-News.it, aumenta la concorrenza su Ricardo Rodriguez, vista anche la sua situazione da svincolato. Lo riporta l’esperto di calciomercato Matteo Moretto, che cita il Betis Siviglia, ma anche altre due squadre.

CONCORRENZA ALTA – Non solo l’Inter su Ricardo Rodriguez. Il difensore è molto richiesto sul mercato, vista la sua situazione da svincolato dopo la scadenza del contratto con il Torino e le sue caratteristiche. Che lo hanno anche portato a disputare l’Europeo da titolare con la maglia della Svizzera, in un’avventura terminata soltanto ai calci di rigore contro l’Inghilterra ai quarti di finale. I nerazzurri puntano su di lui per chiudere numericamente una lacuna in difesa, nella zona sinistra del campo. Ma la concorrenza è piuttosto alta.

Ricardo Rodriguez, non solo Inter: tre europee e l’Arabia Saudita

COMPETITORS – Oltre all’Inter, come riporta Matteo Moretto su Relevo, ci sono anche il Betis Siviglia e l’Hoffenheim. Più l’Istanbul Basaksehir. Tutte squadre molto interessate alle prestazioni di Ricardo Rodriguez, considerato ancora un giocatore affidabile. Ma non solo. Perché anche dall’Arabia Saudita sono arrivati dei sondaggi, sebbene, come ci ha confermato oggi in esclusiva il suo agente, al momento non ci siano (ancora) offerte soddisfacenti. In ogni caso la decisione finale spetta al ragazzo, visto che non bisogna trattare con nessun club per averlo.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.