Calciomercato

Da Rodriguez ad Hermoso: le valutazioni dell’Inter con un’opzione in più!

L’Inter è alla ricerca di un nuovo difensore. I nomi di Ricardo Rodriguez e Mario Hermoso sono in pole position, con le dovute valutazioni e con l’aggiunta di una terza opzione.

RICERCA – Dopo il brutto infortunio di Tajon Buchanan col Canada in Copa America, l’Inter si ritrova a dover intervenire sul mercato per assicurare un uomo in più in difesa a Simone Inzaghi. Negli ultimi giorno sono due i nomi che vanno per la maggiore per i nerazzurri: Ricardo Rodriguez e Mario Hermoso. L’Inter sta riflettendo a dovere per entrambi i difensori, che per un essendo svincolati implicano alcune complicazioni.

L’Inter esamina: Rodriguez, Hermoso, o… un terzo?

VALUTAZIONI – Rodriguez del Torino potrebbe essere l’opzione più semplice e meno onerosa da raggiungere, con la volontà da parte del club nerazzurro di metterlo sotto contratto per un anno. Più impegnativa, invece, la situazione legata a Hermoso dell’Atletico Madrid, sia per il costo che per le richieste. Il difensore spagnolo, infatti, chiederebbe un contratto di ben tre anni, che l’Inter non sembra intenzionata a sottoscrivere. Davanti ai nomi di Rodriguez e di Hermoso, però, non si deve escludere una terza opzione, che porta a un giovane difensore di prospettiva sul quale investire. I prossimi giorni potrebbe portare il club a prendere una decisione, anche coordinandosi con le direttive di mister Simone Inzaghi.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.