Calciomercato Inter

Rodriguez, Inter sullo sfondo ma un altro club fa sul serio! Pista calda

Rodriguez è tra i nomi valutati dall’Inter come vice Bastoni, in attesa del ritorno di Buchanan, infortunatosi gravemente con il Canada. L’ormai ex esterno del Torino, attualmente svincolato, ha detto già sì a un eventuale contratto con i Campioni d’Italia ma secondo Matteo Moretto c’è anche un’altra pista molto viva

ALTERNATIVA VALIDA – Ricardo Rodriguez è nella lista dei nomi valutati dall’Inter per l’ormai noto ruolo di braccetto di sinistra al posto dell’infortunato Tajon Buchanan, che farà il suo ritorno in campo non prima di dicembre o addirittura direttamente nel 2025. L’ormai ex esterno del Torino, club con il quale ha terminato il suo contratto, è di conseguenza svincolato e piace molto a Simone Inzaghi, che lo vedrebbe bene nel ruolo di vice Alessandro Bastoni. Nelle ultime ore in casa nerazzurra si è fatto il nome di un altro difensore, vale a dire Yarek Gasiorowski, classe 2005 in forza al Valencia.

IDEE DIVERSE – Come detto, Rodriguez non dispiacerebbe a Inzaghi ma Oaktree ha un parere completamente differente. La nuova proprietà americana, infatti, non vede di buon occhio l’ex Torino semplicemente per una questione anagrafica. Il fondo a stelle e strisce preferisce profili futuribili anche in ottica di una futura rivendita ed è ovvio che un classe ’92 non dia garanzie in tal senso.

Rodriguez, l’Inter rimane sullo sfondo ma spunta una nuova pista ed è decisamente calda

NUOVA PISTA – Nonostante l’arrivo dello svizzero all’Inter sia ancora possibile, secondo quanto rivelato da Matteo Moretto c’è anche un’altra pista decisamente molto viva per lui. Si tratta del Real Betis, che starebbe cercando di convincere Rodriguez a trasferirsi in Liga. Secondo gli ultimi aggiornamenti, la pista è più viva che mai. Addio Inter?

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.