Rodriguez-Inter da svincolato? Ecco perché si valuta il profilo
Rodriguez da otto giorni è un giocatore svincolato, visto che il suo contratto col Torino è scaduto lo scorso 30 giugno, e potrebbe andare all’Inter. Il difensore è emerso in questo inizio di settimana come un’idea possibile: la spiega Marchetti su Sky Sport 24.
LA RICHIESTA – C’è anche Ricardo Rodriguez fra i giocatori valutati dall’Inter per coprire il buco lasciato dall’infortunio di Tajon Buchanan. Il motivo è presto detto: è uno svincolato. Non essendoci grandissimo budget, il mercato di chi non ha in questo momento un contratto in vigore è da tenere in grande considerazione perché non bisogna pagare il cartellino. Ma c’è qualcosa di più, ossia il motivo per cui si sta preferendo un profilo del ruolo del difensore svizzero.
Rodriguez per l’Inter a parametro zero: le valutazioni
IL NOME – Luca Marchetti, in collegamento con Sky Sport 24, dà un’informazione in più: «C’è ancora una casella da riempire, che è quella del difensore. Fra i nomi che vengono considerati ora dall’Inter c’è quello di Ricardo Rodriguez, che fino a pochi giorni fa era al Torino. Essendo svincolato può essere un’idea per andare a rinforzare la difesa dell’Inter, perché ha deciso di investire su un difensore e non su un centrocampista esterno, visto che in quella posizione la società si sente coperta».