Calciomercato

Romano: «Cancelo? L’Inter un esterno lo farà! Arnautovic, dipende»

Romano si è espresso su Cancelo, accostato all’Inter dopo il brutto infortunio di Buchanan col Canada. Poi qualche aggiornamento su Arnautovic.

POSSIBILI MOVIMENTI – In collegamento sul canale YouTubemondopengwin“, Fabrizio Romano ha dato aggiornamenti sul mercato dell’Inter. Il suo pensiero sulla fascia destra, dopo l’infortunio di Tajon Buchanan: «Credo possa fare qualcos’altro: l’Inter a prescindere stava pensando all’idea di prendere un esterno. Varie valutazioni, ma non si va verso un giocatore super costoso alla Cancelo. E credo possa andare su un profilo diverso, all’interno stanno parlando dopo l’infortunio di Buchanan». Il portoghese è di proprietà del Manchester City e nell’ultima stagione ha giocato in prestito al Barcellona.

Romano sulle mosse offensive dell’Inter: non solo Buchanan

OPPORTUNITÀ – Poi allo stesso tempo Romano si è focalizzato anche sul tema centravanti: «Poi bisogna capire cosa succederà con Arnautovic, perché ad oggi i quattro attaccanti dell’Inter sono quelli, ma se dovesse arrivare qualche offerta per Arnautovic allora il club potrebbe andare a prendere un’altra punta». Il centravanti austriaco, dopo l’eliminazione della sua Austria agli ottavi di finale di Euro 2024, andrà in vacanza. Dovrebbe rivedersi all’Inter di Simone Inzaghi verso fine luglio, così come tanti altri suoi compagni andati in Nazionale. Il suo futuro sembra essere nerazzurro, ma non ancora al 100%.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.