Calciomercato Inter

Samardzic da fatta con l’Inter a grande rivale? L’intreccio di mercato

Samardzic undici mesi fa stava diventando un giocatore dell’Inter, anzi era praticamente fatta. Poi il dietrofront, complici le pretese del padre-agente, ed è rimasto all’Udinese. Ora può diventare un grande rivale: Sportitalia segnala la squadra in pressing.

UOMO MERCATO, ANCORA – Ogni sessione di calciomercato si parla di Lazar Samardzic. Un anno fa era fatta con l’Inter, a gennaio poteva andare alla Juventus. Invece alla fine si è dovuto “accontentare” dell’Udinese, segnando nel finale di stagione due gol che hanno evitato la retrocessione dei friulani. Ora però per lui si sono di nuovo aperte le porte del mercato, come spesso accaduto. Ovviamente non più per l’Inter, che dopo il dietrofront clamoroso di agosto 2023 non può più cercarlo, ma c’è una big interessata.

Samardzic avversario dell’Inter: occhio al possibile derby

LA RICHIESTA – Su Samardzic ora è piombato il Milan, come si apprende da Sportitalia. La valutazione che fa l’Udinese è fra i venticinque e i trenta milioni di euro, ai quali vanno aggiunte le ormai famose commissioni (quelle che hanno fatto desistere i rossoneri da Joshua Zirkzee, per intenderci). La dirigenza milanista ritiene che la cifra sia troppo alta, ma l’interesse per il giocatore rimane. Ci sono delle possibili uscite a centrocampo, fra cui Yacine Adli e Ismael Bennacer, che possono far riaprire la questione in maniera più concreta. Anche perché Samardzic incontra il gradimento della dirigenza ed è un nome da tenere in considerazione. Col “rischio” per l’Inter di trovarselo come avversario fra due mesi nel prossimo derby.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.