Calciomercato Inter

Samardzic-Inter, ottimismo per la chiusura. E c’è un retroscena – Sky

Samardzic si avvicina sempre più all’Inter. C’è ottimismo per chiudere la trattativa che riguarda anche Fabbian con l’Udinese, come fa sapere nel corso dell’edizione dedicata al calciomercato di Sky Sport 24 il giornalista Cilli con in più un retroscena sulla dirigenza.

PASSI AVANTI – Dopo la rivelazione dell’accelerata di ieri, per Luca Cilli su Lazar Samardzic ci sono buone possibilità di chiudere: «Siamo a buon punto. L’Inter va avanti con grande ottimismo, è una trattativa molto ben avviata. L’Inter ha proposto all’Udinese per il suo centrocampista, che peraltro non ha giocato nemmeno un minuto ieri nell’amichevole con l’Union Berlino, quindici milioni più Giovanni Fabbian pur mantenendo il riacquisto sul cartellino. Si stanno perfezionando gli ultimi dettagli, Samardzic può essere l’uomo in più per l’Inter e Fabbian un giovane importante per l’Udinese. Bisogna sistemare l’ingaggio coi due giocatori, poi cercare la quadra definitiva sul trasferimento. Però c’è grande ottimismo, per l’Inter Samardzic è un giocatore di assoluto livello e nell’ultima stagione ha sorpreso tutti gli uomini mercato, da Piero AusilioDario Baccin, che lo seguivano da tempo».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.