Calciomercato

Sanchez-Inter, non è ancora finita? Espina svela: «Vuole rinnovare!»

Occhio al futuro di Alexis Sanchez. Il cileno, che dovrebbe lasciare dopo un anno di contratto l’Inter, ha altre intenzioni. Lo rivela Espina.

ANCORA IN NERAZZURROAlexis Sanchez lo scorso anno ha firmato un contratto di un solo anno con l’Inter. Tanto gli è bastato per vincere il suo secondo scudetto in Italia. In estate lascerà il club, ma l’ex stella del Colo Colo e vicino agli ambienti di Sanchez, Marcelo Espina, non è d’accordo. Le sue parole su ESPN Argentina: «Ho incontrato una persona a lui vicina, abbastanza vicina, all’aeroporto di Madrid e mi ha detto che l’intenzione di Alexis è quella di rinnovare per un altro anno. La sua idea è continuare in Europa, preferibilmente all’Inter». L’Inter continua la sua ricerca per il centravanti: il nome di Gudmundsson rimane in primo piano.

Sanchez, ancora un altro anno all’Inter? Intanto farà la Copa America

AMBIZIONI E NAZIONALE – Sanchez piace comunque in Italia, soprattutto al Como dell’ex compagno Cesc Fabregas, ma intanto è concentrato sulla Nazionale cilena. Stanotte, il Cile infatti giocherà un’amichevole contro Paraguay, prima di esordire in Copa America contro Perù il 22. Sanchez potrà sfidare nel girone eliminatorio i compagni all’Inter, Lautaro Martinez nell’Argentina, e Tajon Buchanan al Canada.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.