Alexis Sanchez in Inter-Empoli (Photo by Tommaso Fimiano/Inter-News.it ©)
Occhio al futuro di Alexis Sanchez. Il cileno, che dovrebbe lasciare dopo un anno di contratto l’Inter, ha altre intenzioni. Lo rivela Espina.
ANCORA IN NERAZZURRO – Alexis Sanchez lo scorso anno ha firmato un contratto di un solo anno con l’Inter. Tanto gli è bastato per vincere il suo secondo scudetto in Italia. In estate lascerà il club, ma l’ex stella del Colo Colo e vicino agli ambienti di Sanchez, Marcelo Espina, non è d’accordo. Le sue parole su ESPN Argentina: «Ho incontrato una persona a lui vicina, abbastanza vicina, all’aeroporto di Madrid e mi ha detto che l’intenzione di Alexis è quella di rinnovare per un altro anno. La sua idea è continuare in Europa, preferibilmente all’Inter». L’Inter continua la sua ricerca per il centravanti: il nome di Gudmundsson rimane in primo piano.
AMBIZIONI E NAZIONALE – Sanchez piace comunque in Italia, soprattutto al Como dell’ex compagno Cesc Fabregas, ma intanto è concentrato sulla Nazionale cilena. Stanotte, il Cile infatti giocherà un’amichevole contro Paraguay, prima di esordire in Copa America contro Perù il 22. Sanchez potrà sfidare nel girone eliminatorio i compagni all’Inter, Lautaro Martinez nell’Argentina, e Tajon Buchanan al Canada.
l'Inter e il mercato di riparazione si avvicinano sempre di più. La beneamata però non…
Domani sera, l’Inter torna protagonista in Coppa Italia, affrontando l’Udinese negli ottavi di finale a…
Milan Skriniar potrebbe tornare in Italia a gennaio, dopo l'esperienza con l'Inter e l'addio che…
L’Udinese si prepara a sfidare l’Inter negli ottavi di finale di Coppa Italia con una…
Inter-Udinese è la prossima partita stagionale in programma. Si va in campo per il debutto…
Il Paris Saint-Germain ha conquistato tre punti preziosi battendo il Monaco 2-4 in una partita…