Calciomercato Inter

Sanchez-Inter, saluti vicini? Un club sogna il grande ritorno dell’ex! – SM

Dopo l’Inter un’altra ex squadra si presenta alla porta di Alexis Sanchez. La suggestione è forte, quasi quanto un particolare con cui l’attaccante dovrebbe fare i conti.

SVINCOLATO – Fra le incognite dell’Inter rientra certamente anche Alexis Sanchez, arruolato nuovamente quasi un anno fa nella rosa di Simone Inzaghi per rinforzare il pacchetto offensivo. Nonostante l’utilizzo col conta gocce e la sua particolare indole da calciatore, il cileno è riuscito comunque a distinguersi molto spesso. Adesso, però, la sua avventura all’Inter sembra davvero essere arrivata, una volta per tutte, ai titoli di coda. Resta da capire quale sarà il futuro di Sanchez da giocatore svincolato.

Sanchez, riparti ancora dal passato?

SUGGESTIONE DA EX – Dopo il ritorno dello scorso anno all’Inter, con la quale aveva giocato già nelle stagioni 2019-2022, ad Alexis Sanchez il futuro potrebbe riservare un altro salto nel passato. Un club di Serie A, che ben conosce l’attaccante cileno, vorrebbe poter riabbracciare il calciatore dopo per 13 anni. Si tratta dell’Udinese, per cui Sanchez ha indossato la maglia dal 2008 al 2011, prima di intraprendere la sua avventura al Barcellona. La suggestione dell’Udinese è forte, come lo è ogni incontro fra ex, ma nella faccenda rientra un particolare abbastanza rilevante. Ci si chiede, infatti, se Sanchez sarebbe disposto, pur di tornare a giocare per i bianconeri, ad accettare un ingaggio sotto di gran lunga sotto i suoi standar.

Fonte: SportMediaset – Claudio Raimondi

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.