CalciomercatoPrimo Piano

Sanchez e non solo: in cinque della rosa dell’Inter all’ultimo giorno (con *)

Sanchez stanotte ha finito i suoi impegni con il Cile in Copa América, eliminato dal Canada di Buchanan. Per lui è l’ultimo atto della stagione nonché con l’Inter, visto che il contratto scade alle 24. Ma non è il solo, dopo che per Audero il mancato riscatto del prestito ha fatto finire da qualche settimana la sua esperienza.

IN SCADENZAAlexis Sanchez guida la serie di giocatori dell’Inter in scadenza di contratto al 30 giugno. L’attaccante è negli Stati Uniti ma ha finito di giocare col Cile: lo 0-0 stanotte contro il Canada costa l’eliminazione alla fase a gironi. Per lui ora inizia una nuova esperienza, da capire ancora dove visto che non ha deciso. Ma Sanchez non è l’unico giocatore dell’Inter che oggi, domenica 30 giugno, vede concludere il suo contratto con il club. Fra esuberi conclamati ed elementi che non hanno avuto fortuna sono in cinque a finire alle 24 la loro esperienza in nerazzurro. Ma ce n’è uno che ha possibilità di rimanere anche nella prossima stagione.

Da Sanchez a chi rimane: i contratti in scadenza oggi per l’Inter

TUTTI I NOMI OLTRE A SANCHEZ – Chi dovrebbe restare è Raffaele Di Gennaro, come terzo portiere, a differenza di Emil Audero. Sembrava fosse arrivato alla fine, con la “passerella” negli ultimi minuti di Verona-Inter all’ultima giornata di Serie A, invece ora le cose sono cambiate. Per lui possibile un rinnovo, dopo il rientro dodici mesi fa a diversi anni di distanza dalla cessione. Sicura invece la fine dell’esperienza per i centrocampisti Davy Klaassen, per il quale non ci sarà l’opzione per rinnovare di un altro anno, e Stefano Sensi. Quest’ultimo in rosa dal 2019, doveva andare a gennaio al Leicester City col dietrofront all’ultimo restando ai margini dopo anni pieni di infortuni. Un altro sudamericano, come Sanchez, finisce con l’Inter: è Juan Guillermo Cuadrado, fra i pochi che non hanno lasciato un segno nell’anno dello scudetto della seconda stella.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.