Sanchez all’Udinese? Il DS Nani: «Tifosi affezionati. Non escludiamo!»
Il contratto con l’Inter di Alexis Sanchez è scaduto. Tra le possibili opzioni future non manca il ritorno all’Udinese. Proprio di questa possibilità parla il dirigente bianconero Gianluca Nani.
POSSIBILITÀ – Alexis Sanchez è ormai un calciatore svincolato dall’Inter. Dopo il grande rientro a Milano dello scorso anno, quello della seconda stella nerazzurra, l’attaccante cileno potrebbe valutare un importante ritorno in un’altra sua ex squadra. Da qualche settimana, infatti, si vocifera di un interesse da parte dell’Udinese di riabbracciare Sanchez, col quale ha trascorso le stagioni 2008-2011. A parlare di questa possibilità è lo stesso club bianconero, attraverso la voce del Group Techincal Director Gianluca Nani.
Sanchez, dopo l’Inter c’è l’Udinese? Il dirigente spiega le intenzioni!
POTA SEMI APERTA – Tra gli ospiti dello Speciale Calciomercato serale di Sky Sport 24 c’è proprio Gianluca Nani. Il dirigente dell’Udinese, nel corso del collegamento con la trasmissione spiega: «Mi sembra giusto non creare false aspettative. Sanchez è un giocatore che a Udine ha lasciato il cuore e i tifosi hanno lasciato il cuore a lui. Ha fatto sempre molto bene, è ricordato. Fino ad adesso non c’è stata l’opportunità che lui potesse tornare però non si esclude che in futuro questo possa succedere. Però per adesso non ci sono delle trattative quindi non è giusto alimentare delle aspettative che poi magari non si verificano. Non si esclude mai nulla ma per il momento non c’è nessuna negoziazione, non stiamo parlando di questo».