Calciomercato Inter

Satriano aspetta prima di accettare il Brest. Un obiettivo

Martin Satriano non è convintissimo della destinazione Brest per la prossima stagione. Il giocatore aspetta ancora, ha un obiettivo nonostante la sua situazione all’Inter.

INSPIEGABILE – Martin Satriano aspetta ancora. Oggi è successo qualcosa di inspiegabile dalle parti di Viale della Liberazione, perché lo stesso giocatore si è presentato con tutto il suo entourage alla sede dell’Inter per un colloquio in seguito all’accordo trovato tra il club e il Brest. La base è di 6-7 milioni di euro, l’affare sarebbe sicuramente remunerativo e utile per i nerazzurri. Il problema adesso è portare il calciatore verso la Francia.

OBIETTIVO – Satriano non fa passi né verso l’Inter né verso il Brest. Il club francese ha bisogno di un attaccante in vista di una stagione storica e ricca di impegni tra Ligue 1, Coppa di Francia e Champions League. L’uruguagio è il prescelto perché conosce l’ambiente e anche per il suo rendimento: 4 gol e 4 assist nello scorso campionato. Satriano pensava con queste statistiche di poter ambire a qualcosa di più: la domanda però è cosa c’è di più della partecipazione alla Champions League? Il suo obiettivo è prendersi ancora altri giorni per attendere ulteriori offerte: si è parlato di Betis Siviglia o Valencia negli scorsi mesi, senza però offerte concrete.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.