Calciomercato Inter

Satriano cerca squadra: in soccorso dell’Inter possibile… Ronaldo! – TS

Satriano è uno dei tanti esuberi dell’Inter, che deve sfoltire soprattutto in attacco visti i giocatori che non fanno parte del progetto di Inzaghi. Da Tuttosport si segnala una suggestione legata al nome di Ronaldo.

IN USCITA – L’Inter si allena da praticamente un mese ma Martin Satriano è rimasto ai margini. Tornato dopo il prestito al Brest, dove pur senza segnare tantissimo ha contribuito alla qualificazione alla nuova Champions League in maniera del tutto imprevista, è rientrato per fine prestito. Doveva riandare ai biancorossi, impegnati in Ligue 1, e sembrava ormai fatta a titolo definitivo. Poi il dietrofront: lo stesso Satriano ha deciso di non accettare la destinazione dove già era stato lo scorso anno.

Satriano da Ronaldo? Lo scenario per portarlo lontano dall’Inter

L’OPZIONE – Adesso bisogna trovare una sistemazione diversa, entro venti giorni perché poi chiude il mercato. A sorpresa, una mano per Satriano può darla un grande ex: Ronaldo. Il Fenomeno ora è presidente del Valladolid, club che di recente ha ottenuto la promozione nella Liga. La preferenza dei biancoviola è per Juanmi Latasa (proprietà Real Madrid, era in prestito al Getafe), ma chiede tanto di ingaggio. Per questo può spostarsi su Satriano, che secondo Tuttosport può anche già aver detto sì alla proposta spagnola.

Fonte: Tuttosport – Stefano Pasquino

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.