Calciomercato Inter

Satriano, la cessione al Lens è un giallo: comunicato diverso dall’Inter

Martin Satriano è da oggi ufficialmente un nuovo giocatore del Lens. Lo ha comunicato proprio l’Inter, con una nota sul proprio sito dove è resa nota anche la formula del trasferimento. Una formula però diversa rispetto a quanto comunicato dal club francese.

NUOVO TRASFERIMENTO – Dopo la sua decisione di rifiutare il ritorno al Brest, con la possibilità di giocare la UEFA Champions LeagueMartin Satriano ha trovato la sua nuova destinazione sempre in Francia, ma questa volta al Lens. Club con cui, peraltro, debutterà proprio contro la sua ex squadra (nel caso, naturalmente, dovesse scendere in campo). La chiusura è arrivata proprio nella tarda mattinata di oggi, con firma sul contratto e presentazione dell’attaccante, arrivato dall’Inter, ai suoi nuovi titosi. Fino a qui tutto bene.

Satriano, giallo sulla formula del trasferimento da Inter a Lens

DISCREPANZE – Quello che incuriosisce sulla sua cessione, però, sono i dettagli sulla formula del passaggio dall’Inter al Lens. I nerazzurri nel proprio comunicato parlano di un trasferimento a titolo temporaneo di Martin Satriano, con obbligo di riscatto. Sul sito del club francese, però, la situazione è un po’ diversa. Il comunicato infatti parla di un prestito con diritto di riscatto, senza fornire ulteriori dettagli a riguardo. Resta quindi da capire quale sia effettivamente l’entità del passaggio dell’uruguayano dall’Inter al Lens, forse legato – come si diceva nella giornata di ieri – alla salvezza o meno dei francesi.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.