Calciomercato Inter

Satriano finanzia il mercato dell’Inter? Tesoretto in arrivo!

Satriano è uno dei tanti esuberi in uscita dall’Inter e si attendono novità sulla sua cessione. L’attaccante è richiesto in Francia e può portare una buona cifra alla squadra. La dà Sport Mediaset.

RITORNO MOMENTANEO Martin Satriano non sta partecipando al ritiro ad Appiano Gentile. Questo è un evidente segnale di come non rientri nei piani di Simone Inzaghi, con la necessità da parte dell’Inter di trovare una sistemazione. Dopo tanti prestiti, più o meno proficui, ora si studia la possibilità di ottenere una cessione a titolo definitivo che porti in cassa soldi freschi da reinvestire per gli obiettivi.

Satriano esce e l’Inter guadagna: la cifra probabile

TOCCATA E FUGA – Nella scorsa stagione, Satriano era in prestito al Brest e la stessa formazione biancorossa lo rivuole. Dopo aver contribuito per la qualificazione alla Champions League, il club francese sta pensando di prendere l’attaccante a titolo definitivo. Sport Mediaset parla di sei milioni di euro come probabile entrata per il cartellino. Una cifra che, assieme a quella dell’altro esubero in uscita Lucien Agoumé, permetterà di poter raggiungere l’obiettivo tanto desiderato: il braccetto sinistro che sostituirà l’infortunato Tajon Buchanan. A breve attese novità per l’uscita di Satriano, il cui destino è comunque segnato.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.