Calciomercato Inter

Satriano, l’Inter trova la soluzione! Ma è ‘peggiore’ del previsto

Satriano è da tempo uno degli esuberi dell’Inter, che cerca di piazzarlo. Si sperava in una soluzione col Brest, ora invece è un altro il club che lo sta per prendere: lo anticipa Moretto.

DA VENDERE Martin Satriano non ha nemmeno fatto la preparazione con l’Inter, risultando del tutto estraneo al ritiro di Appiano Gentile. A differenza di altri esuberi minori, quali Ionut Andrei Radu ed Eddie Salcedo, l’attaccante uruguayano è rimasto completamente ai margini della rosa di Simone Inzaghi. Sembrava fatta a titolo definitivo per sei milioni col Brest, poi un clamoroso dietrofront nonostante l’anno scorso avesse giocato lì e contribuito a una storica qualificazione in Champions League. Ora Satriano può lasciare sì l’Inter per la Francia, ma non per il Brest e nemmeno per il Marsiglia segnalato da ieri.

Satriano può lasciare l’Inter: trattativa in corso e possibile chiusura

L’ANNUNCIO – Il giornalista Matteo Moretto, dal suo account Twitter, parla di opzione Lens per Satriano. Un altro club di Ligue 1, che nella scorsa stagione ha chiuso al settimo posto e giocherà fra questa e la prossima settimana gli spareggi di UEFA Conference League col Panathinaikos. Nelle prossime ore sono attesi nuovi contatti, per fare in modo di chiudere la trattativa, con il giocatore dato per “molto vicino” al trasferimento. Ma, purtroppo, non più a titolo definitivo come si stava parlando in precedenza col Brest. Per Satriano al Lens la formula indicata è prestito con diritto di riscatto, che può diventare obbligo in base a determinati obiettivi della squadra francese.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.