Si sta concludendo la cessione di Satriano, che l’Inter sta rimandando in Francia. Per l’attaccante possibile ufficialità già nella giornata di oggi, come informa il sito transalpino Foot Mercato.
SERIE DI RIBALTONI – Dopo tante discussioni, alla fine si sta chiudendo la cessione di Martin Satriano. Rimasto ai margini dell’Inter per tutta l’estate, doveva tornare al Brest dove era la scorsa stagione (e ha contribuito a una storica qualificazione in Champions League) ma ha poi detto no. Alla fine, dopo l’ipotesi Marsiglia, ecco un’altra squadra di Ligue 1: il Lens, che domani giocherà l’andata degli spareggi di UEFA Conference League contro il Panathinaikos. Sono proprio i giallorossi a essersi aggiudicati la corsa per Satriano, con la cessione ormai in dirittura d’arrivo.
ULTIMO PASSO – Come fa sapere Sébastien Denis, giornalista di Foot Mercato, sono iniziate nel pomeriggio le visite mediche di Satriano con il Lens. Rispetto a quanto si affermava ieri, non risulta esserci l’obbligo di riscatto condizionato in base agli obiettivi raggiunti dal club giallorosso. La formula di cui si parla è prestito con diritto di riscatto fissato a cinque milioni di euro, che non dà quindi garanzia all’Inter di incasso sicuro. Se non dovessero esserci ulteriori problemi, Satriano sarà a breve agli ordini dell’allenatore Will Still.
Hakan Calhanoglu apre la goleada di Lazio-Inter (0-6) trasformando il rigore del vantaggio. Migliorando la…
Giornata memorabile ad Appiano Gentile: mentre l'Inter festeggia l'ampissima vittoria sulla Lazio, Yann Sommer celebra…
Lo 0-6 dell'Inter messo a segno in casa della Lazio difficilmente verrà dimenticato. All'indomani del…
L'Inter Primavera giocherà contro l'Udinese nella sedicesima giornata di campionato. I nerazzurri possono prendersi il…
L'Inter ha battuto la Lazio per 6-0 e non lavora solo in campo, anche fuori.…
L'Inter ha fatto l'allenamento questa mattina dopo la trasferta di Roma contro la Lazio. I…