Scalvini è uno dei giovani giocatori italiani più importanti. L’Atalanta se lo coccola, nonostante l’accostamento all’Inter per il dopo Milan Skriniar. Valutazione altissima
VALUTAZIONE ELEVATA − In collegamento su Aspettando Calciomercato, format di Sportitalia, Alfredo Pedullà ha aggiornato sul possibile dopo Skriniar. Difficile per l’Inter Scalvini: «Scalvini piace a tutti, è il più richiesto dell’Atalanta. È stato consacrato da Gasperini dopo Juventus-Atalanta. Non si può fare una valutazione, per meno di 40-45 milioni non si metteranno a parlare con nessuno. Presente e futuro del calcio italiano. Dopo Skriniar? Realisticamente è una valutazione fuori dai parametri dell’Inter. Bisogna orientarci verso mercati che offrono budget illimitati».
Atalanta-Inter Primavera, formazioni ufficiali appena diramate dalle due squadre. Sfida tutta a tinte nerazzurre con…
L'Inter festeggia il compleanno dell'ex presidentissimo Ernesto Pellegrini, che proprio oggi ha compiuto ottantaquattro anni.…
Il doppio ex di Lazio e Inter, Nando Orsi, ha voluto presentare la partita di…
Filippo Colasanto, agente sportivo specializzato nel calcio sudamericano, ha concesso un’intervista esclusiva a Inter-News. I…
Altro premio al presidente dell'Inter Beppe Marotta. Il numero uno nerazzurro ha appena ricevuto, direttamente…
Inter praticamente spacciata per Pruzzo nel big match contro la Lazio allo Stadio Olimpico di…