Calciomercato Inter

Scamacca, immediata la risposta del West Ham! Ora Inter in vantaggio

Il nome di Scamacca oggi rappresenta una priorità per il mercato dell’Inter, in continua evoluzione ora dopo ora. Il club nerazzurro ha presentato una prima offerta al West Ham, che ha già dato una risposta. 

RISPOSTA IMMEDIATAGianluca Scamacca è il nuovo obiettivo dell’Inter, conteso – come sempre in questa sessione di mercato, anche dalla Roma. Oggi si è passati dai nuovi contatti alla prima vera offerta ufficiale, accelerando sul giocatore e superando anche la concorrenza dei giallorossi che hanno dalla loro la preferenza del giocatore. Secondo quanto riportato dagli inglesi di talkSPORT, il West Ham ha già risposto negativamente alla prima offerta dell’Inter di 20 milioni per l’acquisto a titolo definitivo. La Roma, invece, ha proposto agli inglesi un prestito con diritto di riscatto legato alle presenze e alla qualificazione in Champions League, mentre il West Ham preferirebbe l’obbligo. Ecco perché la prossima mossa dell’Inter potrebbe essere quella decisiva per concludere l’affare.

Fonte: talkSPORT

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.