Calciomercato Inter

Scamacca, l’Inter può rovinare i piani di Mourinho? La situazione − TS

Scamacca è diventato, a sorpresa, un obiettivo concreto dell’Inter che adesso può mettere i bastoni tra le ruote alla Roma. José Mourinho non la prende perciò bene.

PIANI − L’Inter è scattata in pole, nella giornata di ieri, per Gianluca Scamacca. L’offerta è di 20-22 milioni di euro per averlo a titolo definitivo. Il West Ham chiede però almeno 28 milioni di euro. Le trattative sono appena iniziate. Ma, come sottolineato da Tuttosport, tutta questa situazione avrebbe fatto infuriare José Mourinho. La Roma, infatti, non sta affondando su Alvaro Morata e adesso rischia di perdere anche Scamacca. Ma il malumore del portoghese cresce sempre di più, dal momento che con Tammy Abraham out manca una pedina necessaria in attacco. L’Inter ha, dal canto suo, fretta: vuole infatti evitare qualsiasi contromossa del club giallorosso.

Fonte: Tuttosport – Francesco Tringali

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.