Calciomercato InterPrimo Piano

Scamacca, il West Ham chiede di più! Offerta Inter non così lontana

Le difficoltà riscontrate negli affari Alvaro Morata e Folarin Balogun hanno portato l’Inter ad accelerare sul fronte Gianluca Scamacca, presentando una prima vera offerta ufficiale al West Ham. Dall’Inghilterra fanno sapere di aver già detto no, non chiudendo totalmente le porte. Secondo quanto riportato dal giornalista Orazio Accomando di DAZN, l’offerta dei nerazzurri non è poi così lontana dalle richieste degli inglesi.

DOMANDA E OFFERTA – Passi avanti nella trattativa tra Inter e Gianluca Scamacca, nonostante le notizie che arrivano dall’Inghilterra. I nerazzurri hanno deciso di portare avanti la trattativa per il centravanti italiano presentando una prima vera offerta di circa 20 milioni. Il West Ham, invece, ne chiede circa 25. La nuova offerta dell’Inter potrebbe spingersi fino a 22+bonus. A quella cifra l’affare potrebbe considerarsi concluso.

Fonte: Orazio Accomando [Twitter]

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.