Calciomercato InterPrimo Piano

Sensi-Leicester, l’addio all’Inter è vicino: l’agente Riso dà un’indizio

L’Inter è ancora impegnata per la cessione di Stefano Sensi al Leicester. L’agente del centrocampista, Giuseppe Riso, informa sulle tempistiche.

ULTIME ORE – Al termine della sessione invernale di calciomercato mancano 40 minuti ma ancora si attende per l’ufficialità della cessione di Stefano Sensi dall’Inter al Leicester. La chiusura dell’accordo in questo caso si può prolungare di qualche ora perché in Inghilterra, dove il calciatore è destinato a trasferirsi, la finestra di mercato chiuderà a mezzanotte. In merito si pronuncia proprio l’agente di Sensi, Giuseppe Riso, che intervistato da Sportitalia dichiara: «Sensazioni? Felicissimo per Baldanzi. Per Sensi si deve aspettare un po’. Ne parlerò dopo». Il procuratore sportivo si esprime sulla cessione avvenuta del giovane attaccante alla Roma. Per il trasferimento di Sensi dall’Inter al Leicester, invece, non sbilancia. Ma dalle parole di Riso si percepisce fiducia sulla chiusura positiva della trattativa, per la quale sembra essere solo questione di tempo. Un’indizio, oltre che dall’agente di Sensi, arriva anche dal campo.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.