Nonostante l’ottimo precampionato disputato, l’Inter non cambia i suoi piani relativamente a Stefano Sensi. Come ribadisce anche il quotidiano sportivo Tuttosport.
PIANI INVARIATI – Nonostante le sue prestazioni convincenti in questo precampionato e l’operazione Lazar Samardzic in bilico, l’Inter non ha intenzione di cambiare i suoi piani relativamente a Stefano Sensi. Il centrocampista – in scadenza nel 2024 – resta infatti sul mercato. Al momento latitano in ogni caso le offerte, ma la volontà del club è chiara ed è quella di farlo partire entro il termine di questa sessione di calciomercato.
Fonte: Tuttosport, Simone Togna
© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.