Calciomercato Inter

Sensi, un ritorno dopo l’Inter? Gioca in amichevole da svincolato

Sensi è svincolato dallo scorso 30 giugno, quando è scaduto il suo contratto con l’Inter. Ma potrebbe lo stesso fare ritorno in Serie A a breve, come si può notare da un’amichevole di oggi.

ALLA RICERCA DEL CONTRATTO – Dopo cinque anni ricchi di infortuni, Stefano Sensi ha chiuso la sua esperienza all’Inter lo scorso 30 giugno. Il centrocampista è svincolato e prova a rilanciarsi, magari in Serie A. Proprio nel massimo campionato può rimanere, peraltro con maggiore tranquillità visto che – non avendo un contratto – può firmare anche oltre il 30 agosto e la chiusura del mercato.

Sensi in campo in amichevole… con chi lo aveva preso dall’Inter

IL RITORNO – Nella stagione 2022-2023, Sensi aveva giocato al Monza in prestito dall’Inter. E proprio in biancorosso può tornare, visto che da qualche giorno si sta allenando con la squadra ora passata ad Alessandro Nesta. L’allenatore dei brianzoli quest’oggi lo ha fatto giocare nell’amichevole pareggiata 2-2 contro il Sassuolo, subentrando al 63′ a Matteo Pessina. Formalmente Sensi lo ha fatto da svincolato, senza un contratto, ma nei prossimi giorni si attendono sviluppi con la possibilità di legarsi di nuovo al Monza. E stavolta sarebbe ovviamente di proprietà e non più in prestito come due stagioni fa.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.