Calciomercato Inter

Inter, due nomi nuovi in difesa. L’età piace a Okatree – Sky

In casa Inter si continua a lavorare per consegnare a Simone Inzaghi una squadra senza lacune. Nelle ultime ore intanto, sono spuntati due nomi giovanissimi come raccontato da Sky Sport

LAVORO – Con la Serie A alle porte, in casa Inter si continua a lavoare con la massima attenzione sul fronte del mercato in entrata. Come spiegato da Luca Marchetti, noto giornalista di Sky Sport, il mercato dell’Inter in entrata è tutt’altro che chiuso. In piena estate erano stati ufficializzati gli arrivi di Josep Martinez in porta, Mehdi Teremi in attacco e Piotr Zielinski a centrocampo. Tre innesti importanti in una squadra che già dallo scorso anno ha dimostrato di non avere rivali in Italia. Adesso però, c’è da sistemare alcuni dettagli in difesa per sostituire l’infortunato Tajon Buchanan.

Due nomi nuovi in difesa. Il punto

NOMI – Come spiegato da Simone Inzahi nel giorno della presentazione, all’Inter ad oggi manca un difensore centrale. Ecco perché, come spiegato dai colleghi di Sky Sport, i nerazzurri sarebbero su Tomas Palacios del Talleres e di Mikayl Faye della cantera del Barcellona. Due nomi, un 2003 e un 2004, che hanno dalla loro l’età che piace al fondo Oaktree. Difficile verranno entrambi, ma in caso di un nuovo ok sul difensore, i loro nomi saranno valutati con attenzione.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.