Calciomercato Inter

Skriniar-PSG, l’Inter disposta ad abbassare il prezzo ma a una condizione – CdS

L’Inter presto riceverà una nuova offerta da parte del PSG per Milan Skriniar. Secondo il Corriere dello Sport, i nerazzurri sono pronti ad abbassare il prezzo ma a una condizione.

COUNTDOWN – L’Inter entro domani potrebbe ricevere un’offerta importante per Milan Skriniar, molto vicina alle richieste del club. La fumata bianca potrebbe arrivare anche a una cifra inferiore agli 80 milioni richiesti inizialmente, purché siano solamente cash. Lo ha ribadito il club nell’ultimo incontro di venerdì sera, escludendo così l’inserimento di qualsiasi contropartita tecnica. D’altra parte, sarebbe rischioso trattenere Skriniar (già pronto l’eventuale rinnovo di contratto a 5 milioni a stagione), rinviando la pesante cessione a gennaio o a giugno 2023.

Fonte: Corriere dello Sport – Pietro Guadagno

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.