Skriniar, che fine dopo l’Inter! PSG lo esclude: Luis Enrique ha scelto
Dalla gloria all’Inter al disastro al PSG: la carriera di Milan Skriniar è cambiata nel giro di un solo anno. E adesso il futuro sembra complicarsi maggiormente, stando alla decisione di Luis Enrique.
SCELTA AZZARDATA – È trascorso quasi un anno da quando Milan Skriniar ha debuttato per la prima volta con la maglia del PSG. Molto di più, invece, da quando il difensore slovacco ha scelto di non proseguire la propria avventura con l’Inter, della quale era anche il capitano. La scelta di non rinnovare il contratto con il club nerazzurro aveva causato non pochi problemi alla dirigenza interista, mandando i tifosi su tutte le furie. La scelta di abbracciare il progetto del PSG, però, non ha granché giovato a Skriniar. La sua stagione in Francia, infatti, non è stata per niente brillante, tanto che l’allenatore Luis Enrique è giunto a una decisione che potrebbe mettere in crisi il futuro del difensore ex Inter.
Skriniar dimentica la gloria all’Inter: adesso rischia il posto al PSG!
DECISIONE – La scelta di lasciare l’Inter potrebbe tranquillamente considerarsi azzardata, vista la piega la stagione al PSG ha preso per Skriniar. Stando ai rumors che provengono direttamente dalla Francia – precisamente dal quotidiano Le Parisienne – il club parigino non avrebbe alcuna intenzione di proseguire il percorso insieme allo slovacco. Mister Luis Enrique, infatti, ha escluso Skriniar dal progetto del PSG per la prossima stagione. Una decisione questa che non combacia con quella del calciatore ex Inter, che invece vorrebbe restare in Francia. La richiesta dei parigini, però, è inequivocabile: il difensore deve lasciare il club a fine stagione. Gli sviluppi della questione saranno certamente da seguire, perché potrebbero prendere una piega interessante sul mercato. Intanto Skriniar, impegnato agli Europei con la propria Nazionale Slovacca, si è recentemente espresso proprio sul suo futuro.