Calciomercato Inter

Skriniar raggiunge un altro ex Inter? Per il PSG un’offerta dall’Arabia!

Milan Skriniar è sempre più lontano dal PSG. Dopo l’addio all’Inter la sua carriera sembra stia prendendo una piega inaspettata: adesso c’è l’Arabia ad aspettarlo.

ALLA PORTA – Finale più amaro che dolce quello di Milan Skriniar al PSG. Dopo aver lasciato l’Inter a parametro zero per raggiungere la “stellata” Parigi, lo slovacco viene messo alla porta da Luis Enrique. Praticamente dopo quasi un solo anno in Francia, il difensore ex nerazzurro non sembra più fare al caso del Paris Saint-Germain. I parigini sono stati chiari con Skriniar, chiedendogli di trovare presto una nuova sistemazione. Col tempo che stringe e il mercato in chiusura le alternative scarseggiano, tanto da indurlo a prendere in considerazione un’opzione particolare.

Skriniar, finale tragico dopo l’Inter: una decisione significativa!

CHE FINALE! – Stando alla notizia lanciata dall’esperto di mercato Fabrizio Romano, per Milan Skriniar è arrivata un’offerta ufficiale dall’Arabia Saudita. L’Al Nassr – quello di Cristiano Ronaldo e Marcelo Brozovic, per intenderci – ha bussato alla porta del PSG, che ha aperto all’affare. La trattativa per il trasferimento a titolo definitivo del difensore, infatti, è praticamente già agli sgoccioli. Da capitano dell’Inter e brillante difensore della Serie A, nel giro di pochissimo tempo Skriniar è passato ad essere quasi ignorato non solo dal PSG, ma anche dal resto d’Europa. Significativa, infatti, la scelta di ripiegare in Arabia, come fatto da molti calciatori al tramonto della carriera, a soli 29 anni.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.