Solet è tra i giocatori adocchiati dall’Inter per sostituire Milan Skriniar e rafforzare la difesa. Il centrale francese ha espresso dolci parole verso la Beneamata
STRIZZA L’OCCHIO − L’Inter è alla ricerca di un nuovo difensore per sopperire all’ormai prossima partenza di Milan Skriniar, che dal primo di luglio sarà ufficialmente un giocatore del PSG. Oumar Solet, difensore del Salisburgo, ha parlato così a Transfermarkt: «L’Inter ha giocato la finale di Champions League, è sicuramente un club che potrebbe interessarmi. Sono di mentalità aperta, ascolto le offerte e vedremo cosa succederà».
Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.
Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.