Lo Spezia guarda in casa Inter: l’idea è tenere Pio Esposito – Sky
L’Inter di Simone Inzaghi guarda anche al mercato in uscita. Secondo il noto esperto di mercato, Gianluca Di Marzio, nel corso della settimana è cresciuto l’interesse dello Spezia per far restare in Liguria Pio Esposito.
USCITA – Non solo mercato in entrata. L’Inter di Simone Inzaghi – nonostante gli Europei in Germania stiano prendendo la scena – è al lavoro per sistemare gli esuberi o i giovani che hanno mercato. Saranno proprio i giovani che potrebbero andare a riempire le casse dei nerazzurri in vista di un eventuale innesto importante. Sono proprio i ragazzi, futuri calciatori dell’Inter, che cercano nuovi lidi dove esprimersi al meglio per poi iniziare a pieno regime la forma. Da viale della Liberazione, fa sapere Gianluca Di Marzio, c’è una trattativa che potrebbe portare Pio Esposito ancora una volta in Liguria. L’idea è partita dallo stesso Spezia che vorrebbe trattenere Pio Esposito per un altro anno.
Pio Esposito, tra cifre e interessi
CIFRE – La volontà del club a riprenderselo c’è, adesso tocca anche al ragazzo stesso decidere. Archiviata la salvezza dello scorso anno, lo Spezia adesso vuole subito tornare in Serie A. Questa dunque la grande chance per Esposito che può tornare dai suoi per qualche giorno di vacanza prima del rientro ad Appiano Gentile. Esposito ha più volte aperto a voler continuare in Liguria: adesso c’è da capire la strategia che vorrà adottare l’Inter e se i due club troveranno l’intesa.