Calciomercato InterPrimo Piano

Spinaccè sceglie l’Inter. Pronto il rinnovo per blindarlo!

Matteo Spinaccè è stato il protagonista del match vinto per 3-1 dall’Inter contro il Lille ai sedicesimi di finale di Youth League. Il calciatore italiano rinnoverà il suo contratto con i nerazzurri, avendo rifiutato le altre offerte a lui pervenute nel corso di questi mesi.

LA SITUAZIONEMatteo Spinaccè ha siglato una doppietta nella sfida vinta dall’Inter contro il Lille ai sedicesimi di finale di Youth League. Il calciatore italiano ha timbrato in occasione delle prime due reti dei meneghini, spianando la strada a un successo che non è mai stato realmente in discussione. Con la doppietta contro i francesi, l’attaccante nerazzurro è giunto a quota 4 gol in questa edizione della Youth League.

Spinaccè e il futuro a tinte nerazzurre: una volontà comune con l’Inter

MERCATO NERAZZURRO – Spinaccè, con le sue prestazioni convincenti e i suoi colpi in zona gol, ha attirato l’interesse di varie squadre a livello italiano e internazionale. Come riportato da Gianluca Di Marzio, il volere del calciatore è però sempre stato chiaro: dialogare con l’Inter in vista del rinnovo del contratto, in scadenza nel 2025. La sua priorità è coincisa con quella dei nerazzurri, i quali non hanno mai contemplato l’ipotesi di rinunciare alla continuazione dei rapporti con il classe 2006. Le parti stanno così per sigillare l’intesa, ribadendo la propria intenzione di proseguire insieme.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.