Calciomercato

Stabile va via in prestito, l’agente conferma. Tre soluzioni – TS

Giacomo Stabile ha appena concluso il suo ultimo anno con la Primavera. Il difensore centrale ha ricevuto anche convocazioni da Simone Inzaghi, ma è pronto al suo primo prestito. Le soluzioni da Tuttosport.

DESTINAZIONI – Giacomo Stabile è il difensore titolare dell’Inter Primavera di Cristian Chivu, o meglio lo era. La squadra Under-19 ha deluso, è uscita con il Sassuolo alle semifinali Scudetto con una netta sconfitta per 3-0 e ha finito prima la stagione nonostante il primo posto in campionato. Tra i protagonisti in negativo c’è stato anche Stabile, che comunque andrà via in prestito in quest’estate. Farà lo stesso percorso di tanti altri giovani nerazzurri, che senza Under-23 hanno bisogno di spazio altrove per giocare in Prima Squadra. L’agente Giuseppe Riso ieri all’uscita dall’incontro con l’Inter di Viale della Liberazione ha confermato il futuro in prestito di Giacomo Stabile, che secondo Tuttosport ha tre alternative tra cui scegliere in Lega Pro. Alcione, Renate e Albinoleffe vorrebbero il calciatore del club meneghino, il quale apre ovviamente alla soluzione che rimane l’unica per tenere il controllo del cartellino. Farlo giocare un altro anno in Primavera o tenerlo in Prima Squadra per stare in panchina sarebbe superfluo e non gioverebbe alla crescita del giovane.

fonte: Tuttosport – Simone Togna

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.