Stankovic ambito, altra avventura in Serie B? Inter avvisata − Sky
Filip Stankovic, portiere figlio d’arte, piace ancora una volta in Serie B dopo l’ultima stagione passata tra le fila della Sampdoria. L’Inter è stata informata.
NUOVO INTERESSE – Insomma i figli di Deki Stankovic sono ben ambiti e apprezzati. Nei scorsi giorni è arrivato il passaggio ufficiale di Aleksandar al Lucerna. Per il regista della Primavera dell’Inter si tratta del primo salto tra i professionisti. In Svizzera potrà crescere, come hanno negli ultimi anni Riccardo Calafiori, che ora è in procinto di passare all’Arsenal, ma anche lo stesso baby nerazzurro Mattia Zanotti al San Gallo. Il terzino dal prossimo 13 luglio potrebbe rivedersi ad Appiano Gentile per iniziare il ritiro con la squadra di Simone Inzaghi. Ma ritornando a Stankovic, sul giocatore, ha messo gli occhi il Bari.
Stankovic ancora in Serie B: l’Inter ha delle richieste
CORTEGGIATO – Per Stankovic c’è il Bari, ma non solo. Infatti, il portiere serbo piace ancora alla Sampdoria, con Pirlo che vorrebbe riportarlo a Genova, ma anche al Venezia in Serie A. Dunque, si tratta di un giovane portiere molto richiesto e ovviamente insieme all’Inter poi deciderà per il meglio. Con la Sampdoria, il club nerazzurro ha già avviato un asse molto collaborativo. La scorsa stagione, infatti, Beneamata e Samp chiusero ben tre trattative: Filip Stankovic e Sebastiano Esposito a Genova ed Emil Audero a Milano. In questa sessione di mercato, l’Inter tiene d’occhio il classe 2006 Giovanni Leoni.