Calciomercato Inter

Stankovic, un nuovo club fa a gara col Venezia: ecco di chi si tratta!

Alla corsa del Venezia per ottenere Filip Stankovic si aggiunge anche un altro club. Giungono maggiori informazioni sul corteggiatore che bussa alla porta dell’Inter.

INTERESSE – Giorni caldi per il calciomercato dell’Inter e non solo per quanto riguarda le entrate. Come testimonia anche il fermento di oggi pomeriggio nella sede di Viale della Liberazione, la dirigenza nerazzurra ha una serie di giovani nomi da piazzare sul mercato. Tra questi c’è anche quello di Filip Stankovic, rientrato dal prestito alla Sampdoria dove ha trascorso l’ultima stagione. Com’è noto da settimane, sul portiere classe 2002 c’è il Venezia, particolarmente interessato e intenzionato a portarlo a casa. Per il figlio d’arte, ambitissimo sul mercato, si è però aggiunto nelle ultime ore anche un altro corteggiatore.

Stankovic, non solo il Venezia: ecco chi è il nuovo corteggiatore

NOME SVELATO – Queste sono ore importanti per la definizione del futuro di alcuni giovani dell’Inter, come Filip Stankovic. Il portiere ventiduenne adesso ha un’alternativa in più da valutare. Oltre al Venezia, come emerso poche ore fa, anche un club estero si è dimostrato interessato ad ottenerlo. Adesso si hanno anche maggiori informazioni sulla squadra, che nelle ultime ore ha chiesto informazione all’Inter. Si tratta del Nantes, club che milita nella Ligue 1, massima serie del campionato francese. Un opzione che Stankovic potrebbe prendere in considerazione, considerando anche la sua esperienza già maturata all’estero grazie al prestito al Volendam, in Olanda, di due anni fa.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.