Calciomercato

Stankovic dalla Primavera dell’Inter verso la Svizzera. Addio vicino!

Aleksandar Stankovic, altro figlio di Dejan, dovrebbe lasciare a breve l’Inter. La trattativa è in dirittura d’arrivo, i dettagli di seguito. 

CESSIONE – Aleksandar Stankovic è pronto a dare l’addio all’Inter in maniera piuttosto repentina e sorprendente. Il capitano della Primavera nerazzurra dell’ex tecnico Cristian Chivu dovrebbe lasciare il club per andare a giocare nella prima serie della Svizzera. Il Lucerna ha convinto l’Inter con un prestito con diritto di riscatto a 1.5 milioni di euro. Il prezzo è relativamente basso, ma dipende anche dalla condizione posta dalla società meneghina. L’Inter avrà la clausola di contro-riscatto per riportare il centrocampista a Milano.

STAGIONE – Stankovic viene da una stagione di grandissimo livello. Il centrocampista ha collezionato da regista puro ben sette gol con tre assist. Tutto ciò in appena 26 partite di campionato, più una di playoff andata piuttosto male. Il giocatore ha aggiunto alla sua preziosa annata anche sette presenze in UEFA Youth League, dove a più riprese si è mostrato per il suo grandissimo valore. Dopo appena due anni di Primavera perciò Stankovic saluterà l’Under-19, che lo ha fatto crescere e lo ha portato subito in Prima Squadra. Il figlio di Dejan vanta in più il ritiro in Giappone fatto agli ordini di Simone Inzaghi e le diverse convocazioni con l’Inter nella stagione dello Scudetto.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.